Ciao sono

Emanuela Orlando!

Sono una ragazza di 23 anni, amante dei viaggi e del buon cibo. Da sempre appassionata del mondo della cucina mi sono resa conto molto presto che io vivo per mangiare e non mangio per vivere, come per molti altri.

Il mio primo pensiero appena sveglia è sapere cosa mangerò durante la giornata; proprio per questo, 

se è necessario, mi punto la sveglia molto prima del dovuto per poter cucinare con calma e passione i pasti della giornata.

Quando viaggio la cosa che mi interessa fare di più è assaggiare tutti i piatti tipici del posto, in qualsiasi parte io vada (il mio ragazzo mi odia un po' per questo dato che lui non ama esplorare nuovi sapori).

Siccome amo il cibo e mangio molto, purtroppo devo darmi un freno per mantenere la linea, perciò la maggior parte della settimana cerco di mangiare il più sano possibile; per questo ho voluto aggiungere la sezione delle ricette light, bisogna mangiare sano ma senza rinunciare mai al gusto!
Credo che mangiare sia la cosa più bella e soddisfacente su questo mondo. Il miglior modo per soddisfarsi a pieno, secondo me, è cucinarsi i propri piatti preferiti.

Per questo ho scelto di aprire un blog nel quale condividerò con voi ogni mia ricetta ed esperienza culinaria. 

 

Se ti fa piacere seguimi sui social per restare sempre aggiornato e non perderti nessun contenuto!

@angolodelcibo